La Champions si vince con i campioni e con la testa sull'obbiettivo. La squadra è tutto, senza un allenatore capace di far girare bene i campioni ogni acquisto non ha alcun senso, lo sa bene il PSG, squadra solo sulla carta.

Non è solo una questione di grandi nomi, ma la Juve ha Allegri, che il suo lavoro lo sa fare.
Allora Pjanic non può andare, almeno per un altro anno, e deve essere acquistato Milincovic, anche se al prezzo assurdo di Lotito non si può cedere, ma vedrete che anche il boss della Lazio cambierà idea dopo il mondiale.
Poi Higuain può essere venduto perchè, pur avendo una certa età, ha ancora un certo impatto sul mercato inglese e quindi bisogna approfittarne subito, ma al suo posto la Juve ha bisogno di Cavani (6 goal lo scorso anno in Champions), e di Chiesa, che è un giocatore stupendo e italiano, e questo conta molto. Poi bisogna puntare su Pjaca dandogli un'altra occasione per almeno per un altro anno, per permettere al giocatore di esprimersi al massimo, cosa che ancora non è successa. Assolutamente non va dato in prestito perchè l'uomo si perderebbe per sempre. 
Il problema resta in difesa, Bonucci per quanto si dica ha lasciato un vuoto nella difesa bianconera, Romagnoli è saltato, ma un vero sostituto di Bonucci non si vede.
Circolano varie voci ma la ci vuole un giocatore che non solo sia offensivo ma che sappia anche gestire il reparto difensivo. L'unico che può veramente rimpiazzare Bonicci è Thiago Silva e sappiamo che Marotta sta lavorando sotto traccia per portarlo a Torino, alla fine vedrete che arriverà lui, grazie anche allo scambio con Buffon.

Sarà lui il vero colpo di scena del mercato estivo juventino con un contratto di uno più uno. Thiago è l'uomo giusto per dare tempo e spazio ai giovani difensori di crescere, per poi andarsene in qualche campionato miliardario ma privo di appeal.