Nel post mercato si leggono nei giornali e nei blog di calciomercato una serie di previsioni più o meno credibili che per lo più sembrano avere lo scopo di tener alta l'attenzione dopo la fine della finestra invernale di mercato.

Si è letto di Orsolini alla Juve, affare possibilissimo, ma non certo per tenerlo in rosa, se la Juve lo ricomprerà sarà solo per sfruttare la precedenza che ha sul giocatore per poi girarlo dopo l'Europeo quando il cartellino aumenterà almeno del 20%. Molto probabilmente Orsolini sarà inserito in trattative come quella per portare in bianconero Chiesa. Non crediate alle scaramucce tra dirigenti, l'affare si farà, con la benedizione di Comisso che alla fine guarda agli incassi come tutti i dirigenti.

Poi POGBA, è un anno che dico che è destinato al Real e basta. Non c'è partita, l'affetto per la squadra e i tifosi non contano, nel calcio contano le vittorie e gli stipendi e il Real da questo punto di vista non ha rivali. 

Ma arrivo alla notizia del giorno: Messi!
E' da quest'estate che sogno Messi alla Juve con CR7, ma non l'ho mai detto, perchè è un sogno troppo proibito.
Ma poi penso alla storia di CR7, altro sogno proibitissimo e una mattina mi sveglio e trovo questo articolo in prima pagina della Gazzetta. Allora uno spiraglio si apre e la possibilità concreta, per quanto remota, si presenta.

Sono convinto che tutti i dirigenti Juve hanno già battuto questa possibilità e sono ancora più convinto che la Juve farà ogni cosa per portare Leo Messi a Torino per farlo giocare, magari solo una stagione, con l'eterno rivale in Serie A.
Per ogni cosa intendo puntare tutto su uno dei più grandi giocatori della storia del calcio. Credo che sarebbe la gioia massima per tutti gli juventini.