Ronaldo alla Juve è un sogno diventato realtà, ma come cambiarà la squadra per fare spazio al campionissiomo? Si parla di Higuain al Chelsea, di incompatibilità tattica, di sostenibilità, bla bla bla.; ma dico io, perchè mai giocatori bravi, professionisti pagati profumatamente, non sarebbero in grado di giocare assieme? Anche in posizioni del campo esattamente congeniali? Penso che anche per loro sia più divertente giocare con giocatori forti. Mica tutti sono esibizionisti prime donne.

Il Pepita va tenuto, eccome, aumenterebbe a dismisura la potenza di fuoco della Juve. Poi, conosce Ronaldo, è un grande giocatore e una persona distinta, uno dei pochi non trasfigurato dalla moda dei tatuaggi, guarda caso come CR7: nessun tatuaggio! Grande!

Un attacco formato da Duglas Costa, Dybala, Higuain, Mario, CR7, Bernardeschi. Ma insomma! Cosa si può volere di più. Almeno per un altro paio d'anni Gonzalo dovrebbe restare in Bianco Nero. E basta co sta menata della sostenibiltà! I soldi, se si vuole, ci sono, e si è visto. Dobbiamo vincere la Champions, si certo! Sacrosanto e ci mancherebbe, ma dobbiamo anche vedere una squadra che gioca un pallone spettacolare, al passo con le aspettative del pubblico. Una Juve stellare, ce la meritiamo tutti!