Inguardabile. Non c'è altro aggettivo.
Una squadra di grandissimi giocatori incapace di creare gioco contro la penultima in classifica, senza il suo giocatore migliore, Tonali e che resta pure in 10 dopo poco tempo. Il problema non è il risultato, anche se avesse perso, e forse sarebbe stato giusto, questa Juve è ridicola, ferma, prevedibile. Abbiamo capito che interessa solo la Champions, abbiamo capito che sti giocatori cercano solo di farsi belli sui social, ma mi continuo a chiedere: ma cosa sta facendo SARRI? DOV' E' il tanto sbandierato carisma? 

Abbiamo visto un centrocampo imbarazzante e certamente non si è sentita l'assenza di PJANIC, che si è pure fatto male, CUADRADO gioca sempre nello stesso modo, SANDRO pure, DANILO ha giocato?. BONUCCI...Bonucci, ma dov' era Bonucci? Per non parlare di HIGUAIN che ha sbagliato almeno 3 goal. Un disastro assoluto. Una squadra scialba, senza gioco, senza fantasia,  prevedibile e scontata.

Bisogna che qualcuno prenda in mano la situazione, che dia segnali ai tifosi, che presenti un progetto per la prossima stagione. Va ricostruito tutto il centrocampo con giocatori motivati e con fantasia. Quella che abbiamo visto oggi è l'ennesima Juve triste di SARRI, più abile a trovare alibi, che a capire come stimolare sto gruppo. 
E' arrivato per portare gioco e fantasia e non c'è riuscito. Vincerà o no la Champion, Sarri non fa per la Juve e con lui devono andaresene almeno 6 giocatori e arrivarne altri sette motivati e non mercenari come questi.