Il ritorno di BONUCCI alla Juve soddisfa i miei sogni di inizio mercato, perché è chiaro che alla Juve mancava uno come lui e BONUCCI, è sicuramente il difensore più forte in circolazione e la sua casa è la Juve. Io avrei preferito scambiarlo con BENATIA, che come difensore non mi ha mai fatto impazzire e mi sarei tenuto CALDARA.

Onestamente capisco fino ad un certo punto tutta questa indignazione da parte dei miei compagni juventini, visto che per anni abbiamo tutti amato Bonucci, e adesso solo perchè ha fatto una c..., infantile quanto vuoi, viene ripudiato come se avesse stuprato una povera vecchietta per strada. Insomma! Almeno ha avuto il fegato di ritornare sui suoi passi, consapevole che il ritorno a casa non sarà una cosa semplici perchè l'aspetterà un bel bagno di  M... (che si merita tutta e di più), ma lo vogliamo ancora tra noi e come!

Però adesso manca l'ultimo colpo di prestigio dei nostri due bizzarri maghi del calcio mercato. Vogliamo un altro grandissimo ritorno. Vogliamo POGBA e non lo vogliamo in cambio di PJANIC o se PJANIC va via, bla, bla, bla. Lo vogliamo assieme al Bosniaco. Punto!

Se bisognerà sacrificare RUGANI, ahimé si farà.
MILINCOVIC può andare dove vuole e anche tutti gli altri nomi che continuano a girare. Vogliamo il POLPO! Punto.