E' inutile! Non si deve vendere Pjanic e comprare Milincovic! Stop!

La Juve deve fare uno sforzo se vuole vincere in Europa.
In difesa abbiamo bisogno di un degno sostituto di Bonucci, che a oggi non è stato ancora trovato, l'unico all'altezza di Leonardo è Thiago Silva, che sappiamo essere un obbiettivo occulto di Marotta.
Almeno per un anno fino a quando i nuovi Caldara ecc... non acquistano l'esperienza internazionale necessaria per prendersi sulle spalle la responsabilità delle retrovie.
In attacco l'ho già detto! Higuain ha fatto il suo tempo meglio venderlo fino a quando c'è richiesta, il prossimo anno compirà 31 anni e chi se lo compra più, a 60 mln? Al suo posto abbiamo bisogno di uno come Cavani.

Infine occhi aperti per Chiesa, predestinato juventino. Se vogliamo vincere la dirigenza bianco nera deve spendere, puntare sugli italiani, sui giovani, ma anche su chi ha esperienza internazionale in modo da creare il giro giusto tra vecchi e giovani.
Marotta ha la piena fiducia del mondo juventino, ma bisogna che si superi questa fase di prudenza finanziaria per raggiungere finalmente il grande traguardo.

Come Juventino sogno James del Bayer, lo vorrei vedere con Dybala, so che Allegri sarebbe capace di farli gioca assieme.