E' indubbiamente saggio essere prudenti e non farsi illusioni, si sa che nulla fa più male al cuore di un'aspettativa non soddisfatta, ma se vogliamo essere freddi e razionali, le possibilità che quell'essere geneticamente modificato, il ciborg creato in laboratorio per giocare a calcio, che risponde al nome di CR7, può tranquillamente atterrare alla Juve.  

Non dimentichiamo che stiamo parlando di Cristiano Ronaldo e della Juve. Certo che non siamo piu negli anni '90. Ma la Juve è la Juve, alle cui spalle c'è una società automobilistica solida, alla quale certamente i soldi per comprare Ronaldo non mancano!
Inoltre non dimentichiamo che Ronaldo è una sorta di Re Mida, quello che tocca si trasforma in oro. Immaginate soltanto il ritorno in immagine che la Fiat potrebbe avere, magari vincolando l'immagine di Ronaldo alle proprie vetture, solo per fare un esempio, senza poi citare le entrate dalle solite magliette, immaginate quanti tifosi tiferebbero all'improvviso Juve solo perchè c'è il ciborg. 

Insomma, cari lettori, Portare CR7 alla Juve sarebbe come portare le reliquie di San Antonio da Padova a Cendon di Silea, che diventerebbe improvvisamente il centro del mondo.
Insomma noi Juventini Cristiano Ronaldo, il ciborg, lo vogliamo, lo pretendiamo, ce lo meritiamo perchè siamo la Juventus e sulla tradizione e sul valore della nostra squadra non si può dire nulla. La cosa che veramente ci fa male è che non sia arrivato prima.

Forza ciborg, forza Juve!!