Che dire? Sarebbe la ciliegina sulla torta?
No non solo, sarebbe il massimo sogno per la Juve, che da anni non vede un super giocatore in squadra, forse l'ultimo, veramente tale, e scappato per le note vicende del 2006, è stato Ibrahimovic.
Grandissimo campione di quella Juve che si preannunciava come la squadra più forte del mondo, ma che a torto o a ragione, si è voluto smembrare.

Ronaldo darebbe di nuovo quell'impressione di essere i più fichi del mondo, ma chissà se garantirebbe alla Juve la tanto agognata Champions? Ci sono anche altri problemi, primo fra tutti la solita difesa che ha bisogno di un erede di Bonucci (perchè te ne sei andato!!!).
Ripeto sempre la stessa cosa, anche per arrivare ai 1200 caratteri, ma là nelle retrovie ci vuole Thiago Silva, un difensore offensivo.

Sappiamo bene che Marotta è da aprile che lavora a questo scambio, sicuramente finito il mondiale avremo una risposta sul mercato e sicuramente l'unico giocatore che può garantire la personalità e la solidità necessaria alla Juve per vincere in Champions è il brasiliano. Ma decisamente Cristiano Ronaldo darebbe quella potenza di fuoco e quello stile unico, incarnato da un essere umano "modificato geneticamente" per giocare a calcio.
Resta solo un quesito per chi crede nella reincarnazione, ma Ronaldo chi era nella vita precedente?