Come ti senti ora? Sta andando come avresti voluto veramente? Ti stai affermando in un campionato che ti aveva già avvertito che non avrebbe fatto per te?
Sono domande che avrei voluto personalmente rivolgere a Big Rom dopo il City.
In un mio blog precedente, avevo previsto tutto, perché dopo un’intervista di Mourinho dove quest’ultimo diceva che qualcuno gli avesse “sconsigliato” di prenderlo ai tempi dello United a causa del suo carattere “bambinesco”, ho cercato di osservarlo durante l’esperienza all’Inter, e ho notato molte sfaccettature.
Voi lo vedevate in campo come il leader, mentre io ho sempre intravisto un ragazzo che si sentiva protetto da un allenatore e da un’ambiente che era perfetto per lui, perché noi interisti siamo così, se qualcuno dovesse maledettamente entrarci nell’anima….
Vi è capitato di fronteggiarvi con un ragazzo che faceva il gradasso, perché aveva la sua comitiva dietro, e se per sbaglio lo beccavate dietro il palazzo da solo, faceva finta di non vedervi? Ecco! Lukaku era questo, perché al Chelsea mi ricorda quel ragazzotto gradasso che da solo faceva tanta tenerezza davanti quella telecamera quando implorava il ritorno.

Ahhhh Romelu! Perché non sei cresciuto ancora? Perché alla ricerca di qualcosa più grande di te, quando in Italia eri già il più grande di tutti? Perché nessuno come te faceva la differenza in quei due anni, nonostante eri un ragazzo fragile internamente? Qualcosa in contrario amici interisti?
Tutti voi siete feriti, lo so, ma SE LUKAKU NON DOVESSE TORNARE ALL’INTER, LA SUA CARRIERA FINIRA’ PRESTO! Ve lo scrivo in caratteri maiuscoli perché poi ritornerete qui a rileggerlo l’articolo se dovesse maledettamente accadere.

Lukaku ha bisogno di noi, e noi relativamente di lui, e ne sono consapevole, ma dobbiamo continuare ad aumentare il gap tra noi e le altre, prediamola come un’opportunità.
RICORDATE! La Juve non rimarrà cosi per sempre. Prendere Big Rom sarebbe la migliore soluzione per lui, e relativamente per noi, ma sono sicuro che così dovesse essere, le saracinesche della Serie A rimarranno chiuse per molto tempo, perchè Lukaku porterebbe un'ulteriore dose si potenza all'attacco nerazzurro. Inzaghi cosa ne farebbe di Rom? Questione tattica? Fatti suoi, Simone dice che è molto semplice, e lui queste cose le sa! Butta in aria le mani Simon Simon Song!!!

Cari tifosi, passiamoci una mano per il cuore. Che male avrà fatto un ragazzotto immaturo? Si è ormai pentito. Perché lasciarlo in mano agli inglesi che lo denigreranno fino allo sfinimento. Non dimentichiamo il Derby, e il suo inchino alla curva. Non dimentichiamo i suoi gol, perciò perdoniamolo, e non lasciamolo a marcire in Premier, ci dispiacerà molto. Lautaro, Dzeko, Sanchez, Correa e Lukaku? Dai! Farebbe piacere? Vuole tornare? Si dimezzasse lo stipendio. Problemi non nostri ma di Marotta se dovesse esserci la possibilità, no? Lukaku non sa il ballo di Simone? Imparerà.

Ricordatevi quello che vi ho detto… SALVIAMO UN BUON RAGAZZOTTO.
Scusate per l’articolo diverso dagli altri, dove i numeri e le statistiche non mancavano mai, ma è più una lettera che un’articolo vero e proprio.
Un’ultima cosa… SALVIAMO LA CARRIERA DI LUKAKU!!!
A presto con affetto.
Alla prossima