In questa vigilia di passione per l'Inter nasce spontanea la curiosità di capire come Spalletti farà giocare la sua squadra per la partita di Champions.  Bene, sembra che sia intenzionato a giocare con un 3421, con Candreva ed Asamoah larghi a centrocampo e Perisic e Nainggolan dietro Icardi... oddio!!

E' MAI POSSIBILE CHE NON CAPISCA CHE ICARDI HA BISOGNO DI UN'ALTRA PUNTA ACCANTO? NON SAREBBE MEGLIO GIOCARE CON UN 352, CON ASAMOAH E PERISIC LARGHI SUL CENTROCAMPO A 5 E ICARDI ACCANTO A KEITA?

PERCHE' QUEST'UOMO SI INTESTARDISCE A VOLER FAR GIOCARE A TUTTI I COSTI NAINGGOLAN DIETRO ICARDI, UNICA PUNTA?

Io non sono un allenatore: non so come si preparano i movimenti di squadra, non saprei come preparare atleticamente i giocatori, ecc: insomma, non sono un allenatore! Però vedo calcio da tanti anni, ed è evidente, per me, che questa squadra ha bisogno di infoltire il centrocampo e di affiancare un altro attaccante a Icardi.

Vuoi vedere che domani si va a mettere ulteriormente nei casini il buon Lucianone? Io spero di essere smentito dai fatti e che l'Inter vinca 4-0; però ho degli atroci dubbi sul fatto che questa sia la formazione giusta.

IL BUON LUCIANONE, ORMAI E' CHIARO, PRENDE CANTONATE; ED ALLORA VIA AL FUOCO DI FILA DEI NEMICI: E' STATO SBAGLIATO IL MERCATO, I GIOCATORI SONO BROCCHI, ICARDI CE L'HA CON SPALLETTI, E CHI PIU' NE HA, PIU' NE METTA!

Ma dai, Luciano, fai come Allegri: non guardare in faccia a nessuno, e metti squadre "logiche" in campo, in base agli uomini che hai! Punto.
Cosa sono queste fisime tattiche su Nainggolan, e queste scommesse sull'improbabile, come quelle su Dalbert, o su keita prima ed unica punta?

Ricordati, Lucianone, che qui all'Inter la soglia per farci sentire umiliati e delusi è piuttosto bassa: non ti fidare dei proclami di fiducia della società. RAGIONA CON LA TUA CAPOCCIA... RAGIONA SEMPLICE, OPPURE RISCHI DI RITROVARTI COI LIVORI DI GASPERINI, VERSO L'INTER, PER UNA DECADE ABBONDANTE!

FORZA RAGAZZI!!... E CHE PREVALGA IL BUON SENSO!!