Per questo se City e Psg fossero costrette a liberarsi di un big, l’appeal bianconero potrebbe fare la differenza.
Anche per Kylian Mbappé: operazione difficilissima, non impossibile. Agnelli, con Fabio Paratici e Pavel Nedved, monitora la situazione. francese nell’estate 2017 è stato preso in prestito con obbligo di riscatto. Per ora figura a bilancio (30 giugno 2018) solo per il valore dell’ingaggio.
Nel prossimo rendiconto al 30 giugno 2019, invece, sarà caricato anche il prezzo del cartellino. Ed è a questo che indirettamente fa riferimento il quotidiano francese: i conti rischiano di non tornare e il Psg dovrebbe quindi disfarsi di uno dei due gioielli. Milan; colpo Milinkovic-Savic.  (Scaricato dalla lazio), Inter 100 milioni per Dybala. COLPO APPROVATO DA SUNING, Marotta portafoglio pieno.

Che serie A: Mbappé alla Juve, Dybala all'Inter con ICARDI e Lautaro Martinez (attacco argentino). Il Milan avrebbe un super centrocampo con Milinkovic-Savic, Kessié, Bakayoko.
Attenzione  perché l'Inter potrebbe pure prendere MODRIC, dal (Real Madrid).
L'UNICO VERO MISTERO SARÀ L'ATTACCANTE DEL MILAN... si è detto un nome clamoroso ma non ho il coraggio di scriverlo, una fonte mi avrebbe rivelato l'intenzione del Milan di provare un super colpo, Edison Cavani. Vedremo...