Arriva dalla Spagna una clamorosa indiscrezione che scuote il calciomercato. Il quotidiano 'Marca', nella sua versione online, lancia proprio in tarda serata la notizia secondo cui il Chelsea sarebbe praticamente ad un passo dall'acquisto di Gonzalo Higuain, che potrebbe essere formalizzato addirittura nelle prossime ore. Nello specifico, per 'Marca', l'attaccante argentino avrebbe già raggiunto un accordo con la formazione di Maurizio Sarri, alla ricerca disperata di un grande bomber e da tempo i pressing sul 'Pipita'.

Elliot ha deciso: Morata per il nuovo Milan, giovane e forte. 
Leonardo aspetta l'addio di Higuain: "Higuain ha passato un momento un po’ così che ora deve però finire, inizi a pedalare. Il gol segnato alla Spal cambia qualcosa, ma ora Gonzalo deve continuare e prendersi per forza le proprie responsabilità. Non deve stare dietro alle voci di mercato e rimanere concentrato. Deve decidere. Su cosa? Parlo in generale ma visto che stai qua, stai qua e fai". Parole dure con le quali il dirigente brasiliano ha voluto togliere alibi a Higuain.

Morata in prestito secco: prestito di Morata secco, il Milan aggira il FFP così può spendere oltre a Morata può arrivare un centrocampista il nome caldissimo Duncan del Sassuolo. 
Milinkovic-Savic: l'incontro con la Uefa serve per chiedere il permesso di affondare il colpo dalla Lazio 120 in 3 anni. Bloccarlo a gennaio per farlo arrivare a giugno.