Gonzalo Higuain, puoi anche andare, a questo Milan non serve un bidone come te, prendi esempio da Cutrone (entra e come Pippo Inzaghi doppietta che porta il Milan hai quarti). Andrà al Chelsea dopo la Supercoppa.  
Gattuso su Higuain
 in conferenza stampa: "Ho parlato tantissimo con lui, però tante volte è difficile dare consigli o ascoltare, perchè la carriera di un calciatore dura 13-14 anni e tante volte puoi spiegare, ma la testa è del giocatore, non è la mia. In questo momento io non ho capito bene quali sono i malumori di Higuain, perchè vedo un ragazzo contento, che scherza con tutti. Ha degli alti e bassi come tutti gli esseri umani, però lo vedo coinvolto nello spogliatoio. Vediamo cosa succederà. Speriamo che la butti dentro e che ci faccia alzare un trofeo e forse può cambiare qualcosa. Fin quando lo vedo così dentro al progetto e così dentro alla squadra, io problemi non me ne faccio. Io posso dire tutto quello che voglio, ma decide l'entourage del giocatore e non decido io. Se dipendesse da me, lo invito a casa mia, lo chiudo in una stanza, gli butto da mangiare ogni 2-3 ore e chiudo la porta. Purtroppo non si può fare così".

Alvaro Morata: preferisco lo spagnolo che è l'idolo di Patrick Cutrone, insieme possono fare davvero bene, un Milan giovane con voglia di stupire e questo quello che vogliamo, rabbia, cuore, grinta tutto l'amore per il Milan, massimo esempio Patrick Cutrone.

Arriverà Morata e un altro esterno: saranno due i giocatori che arriveranno un attaccante e un esterno, magari in prestito con obbligo. Intanto godiamoci il nostro meraviglioso attaccante Patrick Cutrone in attesa del suo migliore amico Morata, Higuain? Non è un fuoriclasse, ecco perché la Juventus, il Real Madrid e adesso il Milan lo cedono.