Decide tutto Gazidis, come un vecchio film "il padrino", il capo clan e lui, decide mercato strategie e soprattutto apre il porta foglio della "famiglia" (Elliot).

Strategia Calciomercato: arriva al Milan 1 dicembre, e subito pianifica la soppressione di un "Infedele", Gonzalo Higuain, come un vero "boss" capisce che fa gli interessi  di una altra famiglia strizza l'occhio al Chelsea, Gazidis decide: deve essere fatto fuori. Così avviene:Al Chelsea in prestito dalla Juventus. 

Un pistolero per il Milan: Ivan Gazidis ordina una nuova battaglia con un nuovo "Pistolero", Piatek, ( apre il portafoglio 35 milioni cash) così fa capire alle altre "famiglie" che non si muove foglia se Don Gazidis non voglia. 

Leonardo e Maldini: gli "scagnozzi" sparano anche il colpo Paquetà, ​​​​​​sotto la regia attenta del loro capo ordinano una serie di rivoluzioni,  la minaccia e chiara : togliere tutte le famiglie della serie A, il boss vuole L'europa, costi quel che costi,ma stavolta con un Pistolero in più. 

La famiglia più potente di Torino ( clan Juventus ) e avvisata "Don Gazidis" vuole "tutto" è per farlo non risparmierebbe colpi del "Pistolero".....