Krzysztof Piątek (IPA: [ˈkʐɨʂtɔf ˈpjɔntɛk]; Dzierżoniów, 1º luglio 1995) è un calciatore polacco, attaccante del Genoa e della nazionale polacca.  Prima punta, può giocare anche come seconda punta o come ala destra. Krzysztof è abile nella gestione della palla e nel tiro, potente e preciso.

Obbiettivo di Elliot: 50 milioni, per lui più il cartellino di Bertolacci e forse anche un altra contropartita (Montolivo e uno sconto su Lapadula, infatti il Genova deve ancora versare 10 milioni). 

Retroscena sulla Uefa: l'incontro con la Uefa ha aperto la strada per l'investimento importante ecco che l'addio di Gonzalo Higuain porta un risparmio importante nelle casse del milan, 9 milioni di ingaggio erano troppi, per un over 30.

Piatek insieme ad Higuain, ecco la super trattativa che leonardo e Maldini insieme ha Gazidis hanno elaborato: Piatek subito a gennaio  (bloccarlo subito e se preziosi resiste, farlo arrivare a giugno) Falcao arriverebbe solo per 6 mesi in attesa del polacco, Morata sì, ma in prestito biennale (il Chelsea non vuole pagare al Milan i 9 milioni che il Milan versò alla Juventus).
Ecco l'idea di Sarri: 36 alla Juventus, Morata al Milan come parziale indennizzo dei 9 milioni, poi si valuterà la formula.

Per buona pace di tutti, via Gonzalo Higuain. 

 

​​​​