Singer non ci sta: La Uefa può mandare anche 10 lettere, ma il Milan non permette a nessuno di impedire investimenti importanti, un alleato speciale: lFifa il massimo organo del calcio mondiale boccia il fair play finanziario.

Ecco il  botto del milan: Milinkovic-Savic già  gennaio, per Lotito pronti 70 milioni e 2 giocatori: Montolivo, Laxalt, ieri primi contatti per avviare una trattativa difficile.

Prestito con obbligo di riscatto: prestito oneroso a 15 milioni, con riscatto obbligatorio a 55 in 3 rate da 18. Il Tas: pareggio di bilancio in 5 anni, battuta La Uefa, Piano B: se la UEFA vince il milan cede un pezzo pregiato. 

Kessié offerta mostruosa in arrivo: 80 milioni dalla Cina e ingaggio top 32 milioni a stagione, con questi soldi il milan riscatta: Higuain. E prende pure Milinkovic-Savic.

Leonardo e Maldini: un lavoro faticoso, ma con il fondo Elliot tutto è possibile, enorme budget a disposizione per portare il Milan in vetta al mondo e poi mantenerlo con bilanci sani come vuole la Uefa: parola di Singer, ma prima si spende per buona pace di tutti.