Mauro Emanuel Icardi (Rosario, 19 febbraio 1993) è un calciatore argentino, attaccante dell'Inter, di cui è capitano, e della nazionale argentina.

Cresciuto nel settore giovanile del Barcellona, emerge poi nei primi anni 2010 con la maglia della Sampdoria. Approdato in seguito all'Inter, si afferma come uno dei migliori attaccanti del panorama internazionale, vincendo il titolo di capocannoniere della Serie A nel 2014-15 e nel 2017-18. È stato nominato miglior calciatore AIC nel 2018, oltre ad essere stato inserito nella squadra dell'anno AIC nel 2015e nel 2018.Soprannominato El niño del partido (in italiano il ragazzo della partita),Icardi è un classico centravanti, forte fisicamente nonché dotato di fiuto del gol. Nel 2013 è stato inserito nella lista dei migliori giovani nati dopo il 1992 stilata da Don Balón. Da iniziale centravanti puro qual era, ha saputo in seguito trasformarsi anche in attaccante di manovra, spesso uomo-assist per i compagni di reparto,pur restando più avvezzo a finalizzare che a contribuire al gioco corale della squadra.

Wanda chiama Leonardo-Maldini : 《《volete mauro》》 "10 milioni come Higuain? " Per il milan non ci sarebbero problemi nel pagare 10 di ingaggio per 5 anni.

Marotta risponde: 《datemi Higuain e 50 milioni》Elliot ci pensa, prima la sentenza è poi sarà accelerazione totale su Mauro Icardi,  per giugno con La champions league.

Elliot pagherebbe: 36 alla juventus,  più 50 in 4 rate all'inter? 

Le vie del mercato sono infinite.