Casa Milan: "Già è difficile giocare con la maglia del Milan, dobbiamo sbagliare senza deprimerci.
L'errore ci sta, l'importante è rimediare e mettersi a disposizione di tutti. Sulle mezze palle ultimamente vincono sempre gli avversari, penso sia una questione di testa. Penso che la paura abbia preso il sopravvento". 
Così parla Gattuso.
 Calciomercato in movimento: grandi nomi per il milan uno su tutti Milinkovic-Savic, alcuni potrebbero avere dubbi su questo nome per i costi eccessivi, ecco perché Milinkovic-Savic può arrivare. 

Cessione BORINI sarà ceduto per 15 milioni in Cina, non solo lui anche Chanaloglu, l'offerta giusta deve essere non meno di 30 milioni. Calcolatrice alla mano: sarebbero 45 milioni nelle mani di Leonardo? No. BORINI preso per 6 e venduto per 15, una plusvalenza di 9 milioni Chanaloglu preso per 24 in 5 rate; venduto a 30 sarebbero "solo" 5 milioni di plusvalenza ​ in totale Leonardo avrebbe solo 14 milioni per Milinkovi-Savic, ecco la strategia del mercato del milan: prestito con obbligo in caso di qualificazione Champions League (dalla Spagna si parla di 70 milioni, in italia la stessa cifra fonte: Franco Melli).

Capitolo Fabregas: solo nell'ambito scambio Higuain-Morata, anche qui formula identica prestito semplice. Leonardo deve lavorare con le briciole, di soli 14 milioni ecco perché è un mercato difficile, quasi impossibile. 
Siamo fiduciosi che si troverà la formula giusta per portare i giusti rinforzi al Milan.