Io al suo posto avrei spaccato la faccia a Oliver! 
L’arbitro ha commesso un crimine contro l’umanità sportiva! 
E’ un Animale!
Al posto del cuore ha un bidone della spazzatura!

Commenti pronunciati a caldo da Buffon e company dopo il rigore concesso al 93’ e trasformato da Cristino Ronaldo. La storia la conosciamo tutti!

Nella partita addio del portierone juventino è stato negato al Verona un clamoroso rigore che molto probabilmente, se dato, avrebbe portato all’espulsione di Buffon. La JUVENTUS chiude il campionato con 95 punti! È qui la festa? Avrebbe cantato a TORINO il buon JOVANOTTI.

Se fosse stato coerente e “onesto”, il sig. Buffon subito dopo la partita contro il Verona avrebbe dovuto fare le seguenti dichiarazioni:
L’arbitro Pinzani è un grande uomo!”
Un arbitro bravo deve capire chi ha di fronte (il campione?) e interpretare l'inerzia della partita (a favore dei vincenti)!
L’arbitro Pinzani ha un cuore “immenso”
L’arbitro Pinzani deve essere un esempio per tutti i “venditori di patatine!”

Invece BUFFON e tutti i farisei hanno diligentemente “taciuto” come fatto contro l’Inter (espulsione di Pjanic) e in quella partita famosa contro il MILAN dove MUNTARI è diventato involontariamente il Munch del calcio italiano.

Lo stile della JUVENTUS purtroppo rispecchia il comportamento dei POTENTI ai quali tutto è dovuto e concesso per un diritto acquisito non scritto.

Buffon non mancherà al calcio italiano! Un calcio d’onore, fatto di uomini d’onore!

Il boss deve essere rispettato (arbitri), riverito (tifosi) e lodato; (giornalisti). È ora di cambiare aria, vogliamo un calcio pulito senza condizionamenti e uomini d’onore!

Buffon non mi mancherà!
È ora di cambiare aria, ADDIO BUFFON, tutta la stampa ti ha voluto bene!


Mr. Oronzo Canà