Alla vigilia di Roma-Frosinone, Di Francesco conferma con il suo amato 4-3-3!
“AAAAh annamo bene... proprio bbene!”, avrebbe esclamato la Sora Lella!

La formazione titolare dovrebbe essere Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi, Pastore; Under, Dzeko, El Shaarawy.

L’allenatore della Roma conferma di avere dei limiti tattici, conosce un solo modulo di gioco! Evidentemente allenatori come Conte e Sarri sono dei “cretini” avendo rinnegato in corsa il loro modulo preferito;

Dopo la conferenza stampa per Roma-Frosinone, l’allenatore pescarese ha mostrato evidenti limiti professionali spostando l’attenzione su temi psicologici e filosofici anziché tecnico/tattici: “Ho bisogno dei giocatori e loro di me”; e ancora: “Chi rimarrà fuori domani, non è perché non sia uomo!”;

«Che cavolo stai dicendo, Eusebio?!»

Quest’uomo parla un linguaggio criptato e troppo complesso per essere codificato! Forse i suoi messaggi sono diretti verso lo spazio, sperando che un popolo alieno li codifichi e intervenga prima che sia troppo tardi!”  Eusebio chiama Astronave Madre…. Rispondi Astronave Madre!”
DI FRANCESCO non si rende conto che non allena più il Sassuolo, con tutto il rispetto per la società modenese; La squadra giallorossa ha in rosa 2 campioni del mondo e calciatori che si sono visti entrare nel salotto di casa le bombe durante la guerra nell’ex JUGOSLAVIA!

Per non parlare del messaggio “ambiguo” buttato all’ambiente romano che non spicca di certo per equilibrio: “Chi rimarrà fuori domani, non è perché non sia uomo!”;

«Che cavolo stai dicendo, Eusebio?!»

Recentemente i vari N’ Zonzi e Dzeko sono stati vessati ingiustamente dai tifosi giallorossi per fatti irrilevanti al contrario i tifosi nerazzurri hanno subito perdonato Raja N. alias il Ninja per le sue uscite notturne in discoteca con un tipo poco raccomandabile come Corona! Che differenza di mentalità!

Eusebio ha le ore contate anche se vince 5-0 contro il Frosinone;

È in uno stato di confusione “irreversibile” sotto tutti i punti di vista, situazione che difficilmente sarà ripresa.

Eusebio va dritto per la sua strada con il suo tanto amato 4-4-3, convinto della sua rivoluzione e da tifoso giallorosso non posso che esclamare: “AAAAh annamo bene...proprio bbene! “