Va in onda domani l'ultima giornata di Serie B.
Dopo il Brescia che ha già raggiunto la massima serie con qualche giornata di anticipo, Lecce e Palermo si giocano il secondo e ultimo posto per la promozione diretta senza passare dai playoff. I giallorossi affronteranno allo Stadio Via del Mare lo Spezia che viene dalla vittoria contro il Crotone e cercherà di conquistare punti per i playoff. Il tecnico dei pugliesi si affiderà alla coppia Mancosu-La Mantia per trovare la vittoria che porterebbe i leccesi dritti in Serie A.

​Dall'altra parte il Palermo che ha conquistato 3 punti fondamentali nella scorsa giornata ad Ascoli che li mantiene ad un solo punto dal Lecce. Palermo che affronterà al Renzo Barbera la Salernitana che vorrà conquistare punti per evitare la zona playout. In caso di sconfitta dei pugliesi, basterebbe anche un pareggio ai rosanero in quanto forti dello scontro diretto a favore.
La squadra che non dovrà pensare ai problemi societari che stanno tormentando la città in queste ultime settimane nonostante il passaggio di proprietà.
Domani si deciderà il futuro di queste due squadre, chi andrà subito in A e chi dovrà lottare ancora ai playoff.