Allo Stadio Via del Mare inizia la festa. 

Lecce in A con i gol di Petriccione prima e poi il solito La Mantia, solo per le statistiche il gol di Capradossi per lo Spezia. I pugliesi che dopo 8 lunghissimi anni ritornano in A con la doppia promozione dalla Lega Pro in A in due soli anni. 

Il Palermo, invece, dovrà accontentarsi dei playoff in cui proverá da favorita la promozione (occhio alla sentenza di lunedì della Procura). I rosanero che passano in vantaggio prima con Nestorovski e poi con Trajkovski; ai gol dei macedoni rispondono Diaw e Adorni per il Cittadella che regalano 1 punto d'oro alla propria squadra. 

Per quanto riguarda i playoff: da una parte la vincente tra Spezia e Verona affronteranno in semifinale proprio il Palermo, dall'altra chi ne uscirá vincitore tra Cittadella e Pescara affronterà il Benevento in semifinale.

Per i playout invece succede di tutto. 

Nonostante il vantaggio di Iemmello, il Foggia si fa rimontare dal Verona con la doppietta  di Di Carmine che ha mandato in Lega Pro la squadra pugliese. A Carpi succede l'inimmaginabile. La squadra Castoro (ormai retrocessa) passa prima in vantaggio con il gol di Cissé e poi raddoppia con Coulibaly. Ed è qui che succede l'incredibile: ormai ad un passo dalla retrocessione é Zigoni che cambia la partita. L'attaccante scuola Milan si porta a casa il pallone con una tripletta (64',89',90+2') e da un'altra possibilità di salvezza al Venezia.

Lo spareggio playout lo giocheranno proprio il Venezia e la Salernitana.Finita la regular season, adesso entrano in scena playoff e playout.