Sergej Milinkovic-Savic commenta: "Quella passata è stata una stagione positiva, però cercherò di fare lo stesso o anche meglio ora. Sto alla Lazio, sto bene e rimango qui".                                         
Sei stato vicino al Milan? "Chiedete al mio procuratore o alla società, non a me. Io queste cose neanche le voglio sentire, se c'è qualcosa me le dicono, ma io non so niente".

Retroscena: Milinkovic-Savic e già bloccato dal Milan per il 2019/20. 
Il Milan attraverso il fondo Elliott ha presentato un'offerta ufficiale alla Lazio per Sergej Milinkovic-Savic. Una proposta "modello leasing" da 40 milioni cash subito più altre tre rate da 40 milioni l'una fino al 2021 per un totale di 160 milioni.​​​​​ Questa proposta era valida per lo scorso mercato. Fonti vicine a Claudio Lotito dichiarano di aver sentito il presidente Lotito dire: "Milinkovic-Savic è già del Milan nel 2019".

Ci sarebbe anche la Juventus, ma Lotito ha chiuso le porte in faccia alla Juve. Ovviamente non al prezzo di giugno (120/30), a quanto pare Lotito avrebbe semplicemente chiesto una cifra intorno ai 100 milioni di euro.
Leonardo avrebbe garantito questi 100 milioni solo con l'ingresso in Champions League. Pedina di ritorno alla Lazio BIGLIA, il Milan deve ancora pagare alcune rate di Lucas, pagato 17 milioni da Fassone e Mirabelli; nodo ingaggio: Lotito propone un ingaggio di 1,8 per ex capitano, ma a sorpresa ecco l'idea MONTOLIVO, si sta valutando l'ipotesi di prendere pure lui dal Milan. Ma non è finita qui, alla Lazio andrebbe pure Fabio BORINI (Inzaghi calcisticamente innamorato di fabio), trattativa Impostata cosi: 60 milioni cash (in tre rate) più Fabio BORINI (valutato 8 ml) e il ritorno di Biglia alla Lazio (valutato 7 ml), con l'opportunità di prendere pure Montolivo (svincolato).
Lotito chiede 80 cash. Si lavora, c'è tempo, ma l'affare si farà.