Non si dovrebbe mai sparare sul pianista, ma quando te lo trovi sempre davanti nelle sparatorie... capita!
Bene, oggi capita a me, che dopo l'ennesima giocata "arrosta partita" del povero Santon, dico: ma dai Davide, non ci mettere sempre il carico da 11! Eh sì, perchè lui è l'uomo emblema, il volto di questo ennesimo inizio inverno da incubo dell'Inter.
Non somiglia un po' a quel Gresko di beffarda memoria? Un po' sì, dai. Un tipo alto ed ossuto, piuttosto introverso... e sempre con la spadellata in canna! E manca di rinviare in area, e ci mette il braccio sul cross, e manca il pallone di testa che gli sta cadendo addosso... e che caspita!

Il vero problema è che Dalbert deve aver mandato il fratello gemello violinista a giocare a calcio a Milano: con quell'aria un po' così, quelle corsette un po' così, che hanno loro che si chiedono: ma che ci faccio io qua?
A posteriori, prendere Kolarov per 5 milioni non sarebbe stato affatto peregrino... ma noi, qua all'Inter, se non prendiamo un bidone all'anno come minimo ultimamente non siamo contenti.

Ed allora, ecco: chiamami se vuoi Gresko... anche Santon fa al caso di arrostare le partite.
Mi pareva strano che Spalletti avesse anche poteri sovrannaturali! Però il potere di tenerlo un po' più in panca il nostro Santon... è forse bene che lo eserciti, visto che ce l'ha. 
Non sarebbe male neanche una cessione definitiva: magari è la sfiga che lo perseguita a Milano. Forse altrove, andrebbe meglio e andremmo forse meglio anche noi! Vuoi vedere che Lisandro Lopez gioca bene anche da terzino, come fece Kivu? Hai visto mai!

Amala sempre.