Come interista non posso più ascoltare "sono orgoglioso perchè forse è stata la miglior partita......".
Caro Inzaghi, tutte le volte che ripeti questa frase abbiamo sempre perso e guarda caso per i tuoi errori nella formazione e nelle sostituzioni.
Ma è così difficile non capire che la tua squadra gioca bene per soli 70 minuti e poi va in una confusione che ti avvolge e ti porta ad effettuare  cambi scellerati che portano alla conseguente sconfitta (vedi Milan)? 
Certo il Liverpool è superiore come organico, ma non puoi esimerti dal continuare a mantenere in campo un morto che cammina, i miracoli possono avvenire con  le squadrette di bassa classifica, ma con gli inglesi che corrono per 90 minuti e hanno la mentalità di giocare per vincere!!!!!!!
E poi smettiamola con quei continui passaggi da metà campo al portiere, smettiamola di cincischiare con il pallone nell'area avversaria, per vincere bisogna tirare in porta. Ci vuole cattiveria, volontà di vincere, abnegazione al sacrificio  lottare su ogni pallone, questo è l'orgoglio che tanto decanti nelle interviste a gare perse. Certo è difficile per una persona molto educata e sempre vestita di tutto punto pretendere sempre il massimo dagli uomini che compongono l'organico, scontrarsi con la società negli acquisti. A gennaio bisognava comprare subito un portiere perchè l'attuale è arrivato al capolinea. Bastava documentarsi sul campionato precedente. 

Rimedi immediati: incominciamo a dare un prolungato riposo a Dzeko e recuperiamo Lautaro facendolo giocare con continuità per 90 minuti. Cerchiamo di non prendere troppi goal a Liverpool. La coppa Italia non ci interessa, ma è il campionato il nostro obiettivo e non possiamo farcelo scappare.
Da ultimo proporrei di portare su una biga alata Inzaghi a Madrid e prendere finalmente un interista come Diego Simeone come condottiero per la nostra gloriosa Societa'.

Btti47