Alcune considerazioni sulle dichiarazioni di Conte dopo la partita contro l'Atalanta.

- Conte è stato scelto dal Presidente, Marotta era contrario e voleva Allegri.  

- Conte chiedeva Vidal per completare il centrocampo e Marotta ha comprato Eriksen(pagato 27 milioni di euro e in scadenza di contratto a giugno), giocatore sopravalutato e che non serve per gli schemi della squadra.

- Conte sente che se fallisce la conquista della Coppa Uefa è messo in discussione. Marotta preme per Allegri.

Quindi dopo la splendida vittoria di Bergamo capisce che è il momento di attaccare subito, demolire i dirigenti e volere un ruolo chiave negli acquisti. La talpa non c'entra niente è una invenzione dei giornalisti. E'in corso una guerra di potere.

Ricordiamo che l'Inter ha perso il campionato per un punto e forse con Vidal cosa sarebbe successo? La riprova non esiste, ma che il danese è stato fumoso e poco appariscente è un dato di fatto.

Ormai siamo arrivati al punto che il Presidente deve fare una scelta in tempi ristretti, e deve pure dirigere la società da Milano in pianta stabile.

Marotta non mi è piaciuto come ha affrontato il caso Icardi e il comportamento con l'attuale allenatore. Pure Ausilio reo di aver regalato Zaniolo alla Roma non da più solide garanzie, e allora si proceda alle due sostituzioni.