Il procuratore di Skriniar ha riferito a Telenord  "La decisione di mettere sul mercato il giocatore è stata presa in estate dall'Inter, ovviamente non dal giocatore......".
La società ha sparato al PSG una richiesta da 100 milioni, incomprensibile, in quanto non ha questo valore. Il dirigente nerazzurro responsabile degli acquisti ha rifiutato 50 milioni, convinto che i francesi arrivassero ad una cifra nettamente superiore.
I francesi si sono accordati con il procuratore del giocatore per un ingaggio altissimo in conseguenza che l'avrebbero preso a luglio del  2023 a parametro zero.
Tutti i giornali hanno riferito di questa transazione che avrebbe portato nelle tasche della società 0 introiti.

Il massimo esperto in casa Inter ha soprasseduto convinto di ottenere la firma del  giocatore ad una cifra di 6 milioni di euro contro i 9 milioni del PSG. Beato lui che vive nel mondo  dei sogni, comunque diamogli il tempo di organizzarsi, in fondo è nuovo in questo settore, l'esperienza bisogna acquisirla, non dobbiamo essere precipitosi nel giudicarlo...
Forse è anche colpa della società, che dovrebbe aggiornarlo con corsi specifici e imporgli di leggere anche i giornali, così avrebbe appreso quanto successo recentemente al Milan.
Adesso il giocatore ha incontrato la tifoseria e dalla stessa è uscito un comunicato: "Nessun rancore per Skriniar".
Quindi finirà tutto a trarallucci e vino: il giocatore ha giocato sporco perchè a settembre dichiarava l'amore per la società, il dirigente era convinto di conseguire il rinnovo, l'allenatore gli ha pure consegnato la fascia di capitano.
Chi perde? La società che non ha incassato niente e a giugno dovrà vendere un big per coprire il buco di 50 milioni di euro e pure dovrà acquistare un valido rimpiazzo.

Signor Presidente, non sarebbe il caso di sostituire questo dirigente così poco accorto? E nel contempo tenere il giocatore fisso in panchina, salvo l'emergenza?