Che fortuna ha il popolo interista: nella società opera il più grande dirigente sportivo italiano e forse del mondo .Pensate è riuscito a prendere Lukaku senza fare alcuna telefonata, è bastato mandare il suo curriculum al Chelsea che tutte le porte si sono spalancate. Il "Migliore" ci è invidiato da allenatori, procuratori, presidenti e non ultimo tutta la schiera dei girnalisti calcistici che inspiegabilmente cadono ai sono a suoi piedi. Beh l'uomo con l'esperienza, il carisma, le conoscenze e non ultimo il suo fiuto nel fare gli acqusti è troppo superiore agli altri dirigenti sportivi.

Il  "Migliore" è specializzato nel comprare, questo fa parte del suo DNA, la vendita dei suoi giocatori che sono in esuberano non gli interessa, tale attività con ragione, la tramanda ai suoi subalterni. Direi con ragione, perchè impegnarsi a vendere, attività che non lascia spazio alla sua creatività e ad interessi. Per ragguardare quanto espresso, si vuole ricordare le azioni così eclatanti portate a termine in questo periodo di campagna acquisti. Dybala: missione compiuta, riuscito a dirottarlo alla Roma. Skriniar: diversivo. Bremer: mai interessato, tutta una finta perchè la Juve vendesse il centrale olandese ed acquistasse questo  brasilano. Alta scuola di chiaroveggenza.

Barella . questo è il  desiderio che vuole realizzare quest'anno, venderlo al REAL ad 80 milioni di euro con tutto quello che tale operazione comporta a tutti. Vidal : il "Migliore" ha formalizzato il contratto con questo ex campione è così ben articolato che si ritiene debba essere  divulgato da subito nei corsi per diventare dirigente sportivo.S anchez: si perde tempo apposta allo scopo di dirgli una buona uscita, anche questa strategia sarà copiata. Perisic: che mossa, non rinnovare il contratto ad uno che corre sempre lungo la fascia, comprato a buon prezzo uno zoppo, in fondo con il tempo guarirà. Scaltrezza nelle scelte. Mourinho: direi ultima ciliegina. Il portoghese si era offerto dopo l'allontanamento di Spalletti. Ma il "Migliore" lo aveva scartato, costava meno di Conte. A tale proposito non bisogna dimenticare che Conte si è dimesso ma il "Migliore " gli ha dato una ottima buona uscita. Bravo, dimostrazione che con i soldi  degli altri si è sempre generosi. E non ultimo non ricordare Icardi degradato da capitano senza mai dare una spiegazione, forse il Migliore per la prima volta era soggiogato dal fascino prorompente dell'agente del calciatore e quindi abbassando il suo sguardo forse in una sorte di segnale di sottomissione lo ha svenduto. Salvataggio dell'immagine.

Conclusione: non ho mai riportato il suo nome in quanto lo ritengo sempre uno juventino e come tale deve ritornare al suo luogo di partenza.