Gli interisti non potranno mai dimenticare l'avvento di Lippi sulla panchina. Stipendio altissimo, richiesta di tutti i giocatori per attuare il suo modulo. Moratti lo accontentò in tutto: risultato 4° posto.
A Conte sono stati comprati tutti i giocatori che desiderava, risultato: fuori dalla coppa campioni, fuori dalla coppa Italia, campionato finito, speriamo per il terzo posto. Ottenuto lo stipendio più alto fra tutti gli allenatori italiani e tra i più elevati in Europa. Gioco all'inizio impostato sul contropiede (adesso lo chiamano "ripartenze") con risultati soddisfacenti e poi con il declino della prestazione fisica costretto ad una impostazione di un gioco strerile con passaggi infiniti a centrocampo e l'impiego di Lukaku stabile nella difesa avversaria.
Lukaku fisso in attacco diventa un giocatore normale e non ha senso tenerlo in quella posizione.

Così succedeva anche a Lippi, andate per curiosità a trovare negli annuali di quel lugubre periodo. Lippi voleva carta bianca e anche Conte vuole la stessa cosa. Fossi in Zhang rifletterei molto sull'operato di Conte; ricordate come Lippi si fece mandare via per poi approdare nuovamente nella squadra del suo cuore? E se anche Conte pensasse di fare la stessa cosa?