E' inconcepibile, assurdo quello che è successo ieri sera a Bologna, il tutto causato da un allenatore non in grado di gestire una squadra proiettata alla riconquista del secondo scudetto consecutivo.
E' inconcepibile tenere due portieri di riserva e non dare loro alcuna possibilità di giocare qualche partita, ma è assurdo pensare che il sostituto possa svolgere il ruolo di Handanovic nella costruzione delle azioni. Bastava chiedere in rete a qualche tifoso del Genoa per avere delucidazioni su Radu, anche se lo staff interista avrebbe dovuto già intuirlo.
E' inconcepibile insistere sull'utilizzo di Dimarco in quel ruolo, in quanto non adatto a marcare, come pure il continuare in modo arrogante nell'impiegare il Correa, un morto che cammina, privo di personalità, concretezza e volontà di applicazione, comprato su desiderio di Inzaghi e pagato la stessa cifra di Abraham.
E' inconcepibile che non venga detto a Dumfries di saltare l'uomo in velocità per creare lo spazio nell'area avversaria.
E' inconcepibile non effettuare subito dei cambi alla fine del primo tempo, chiunque capiva che la squadra era allo sbando, aveva bisogna di una scossa, ma lo staff e l'allenatore che partita vedono? Ormai è acclarato che Inzaghi con i cambi non ci azzecca mai, forse se anche questa società avesse un dirigente preparato come Maldini qualche consiglio verrebbe fuori, c'era Oriali ma non era simpatico a Marotta.

E' incredibile aver perso questo campionato, dove qualsiasi addetto ai lavori lo avrebbe già vinto da alcune domeniche.
L'Inter con questa presidenza priva di potere d'acquisto e con questa dirigenza volta solo a comprare svincolati e sul viale del tramonto non andrà da nessuna parte, purtroppo saremo destinati a vedere prossimamente il Milan in auge e la Juve in grande ripresa; spero in un prossimo condottiero preparato ed affidabile e con una nuova dirigenza di prospettive diverse atta alla ricerca di scoprire nuovi talenti  al fine di produrre flusso di ricchezza nell'economia della società.