Io, e come me tanti altri tifosi, non riesco proprio a spiegarmi il motivo per il quale Mancini punti su Balotelli. È chiarissimo, anche a qualcuno che non ha mai visto il calcio, che il "fortunato" Mario (non riesco proprio a chiamarlo SuperMario) non è all'altezza.
Non è mai stato un campione e non lo sarà mai sia ben chiaro. Allora perché insistere? Siamo sicuri che il Mancio non stia insistendo con questo strazio per esigenze di mercato di qualche procuratore amico?... Uno a caso!... 

È vergognoso insistere con una nullità del genere quando ci sono giocatori molto più bravi, capaci e volenterosi come Belotti, Immobile, Chiesa ecc. Cosa dobbiamo fare per non rivedere più in campo l'antitesi del calcio?

Basta! Basta! Basta! Balotelli non deve più giocare!
Mancini non sta facendo gli interessi dell'Italia! Questo è evidente!... Finché tutti penseranno esclusivamente ai soldi piuttosto che alla maglia, difficilmente riusciremo a vedere un'Italia decorosa! VERGOGNA!...

Non ho mai visto una persona più fortunata di Balotelli: crea solo problemi, non sa minimamente cosa significhi un gioco di squadra, a mio parere non sa neppure giocare a calcio, e molti lo cercano sempre e la stampa parla sempre di lui.
Che fortuna!