Solo pochi mesi fa, dopo la fine dello scorso campionato, quando ho visto scegliere Giampaolo e ho visto i primi acquisti ho scritto un articolo molto contestato da alcuni tifosi milanisti. In quell'articolo anticipai che il Milan non c'è più e che quest'anno avremo lottato per non retrocedere. Tutti i tifosi felici e contenti, solo quelli, a darmi addosso, a dire che non capivo di calcio, ECC., ECC.

ASINI!... VERAMENTE ASINI!...

È colpa vostra se il Milan è ridotto in questo stato, se da anni non prendono un allenatore con le cosiddette palle, se non comprano giocatori decenti. Siete sempre contenti e non protestate mai e felici e contenti finirete in serie B con "a tergo il coppetiello", come diceva il grande Totò.

Quattro partite per non tirare mai in porta, con un centravanti osannato come fosse Marco Van Basten oppure Ibra, ma che non vale un André Silva. E poi mi chiedo: chi sarebbe l'attaccante che potrebbe sostituirlo?

Un allenatore che, in tre mesi, non è stato capace di creare un modulo valido per l'immondizia che ha a disposizione. Dicono che sia bravo e che ha bisogno di tempo. ASINI!...

Uno che stasera, subito dopo il derby perso meritatamente per 2 a 0, senza aver tirato in porta neanche un tiro (Handanovic poteva non presentarsi in porta), con l'Inter che ha dominato in lungo e in largo, si presenta in TV per dire che il Milan ha giocato all'altezza dell'Inter e che fino al primo gol incassato avrebbe meritato qualcosa in più, deve essere mandato via a pedate subito, senza esitazione.

Avete capito ASINI?...

Dateci un allenatore decente, prima che finiamo in serie B.