Quando la Juve fu eliminata dalla Champions League contro l'Ajax, Paratici e Nedved erano stufi del non-gioco di Allegri e addirittura il ceco disse ad Andrea Agnelli "o va via lui, o vado via io".
Avevano tutto il tempo per scegliere il nuovo allenatore e programmare insieme una campagna acquisti adatta al nuovo mister.
Invece hanno commesso tre errori. Non solo non hanno iniziato a piazzare chi non ritenevano più utili alla causa, tipo Khedira, Matuidi, De Sciglio etc. ma hanno preso due giocatori a parametro zero senza pensare se fossero utili, solo per questa maledetta plusvalenza.
E il terzo errore è aver preso proprio Sarri, non tanto per il gioco, ma conoscendo l'integralismo tattico di Sarri, sapevano che questa rosa non era adatta.

Sarri ha sempre giocato con un centrocampista di rottura e nella rosa non c'è, ha sempre giocato con centrocampisti che giocano la palla con due tocchi, invece quelli in rosa tengono troppo la palla, troppo lenti, troppo prevedibili e bisogna ringraziare solo le individualità di CR7.

Ovviamente spero che Sarri riesca a trovare una soluzione, ma se non ci riesce non dimentichiamo che i colpevoli sono soprattutto Paratici e Nedved.