Questo è un momento molto difficile e complicato per la nostra amata Juventus. Non voglio soffermarmi sulla questione giudiziaria, anche se dalle sentenze che arriveranno, sapremo da dove partiremo.
Io voglio soffermarmi CON CHI PARTIREMO. La società precedente, nei suoi primi anni ha fatto molto bene, poi però si sono ossessionati con l'obiettivo di raggiungere il livello del fatturato delle migliori squadre europee, senza tenere conto che una squadra per restare tra le prime squadre in Europa ha bisogno di investire su giocatori giovani di talento, affamati e con la voglia di indossare la maglia bianconera, onorandola sempre in campo.
Invece no, hanno pensato che il fatturato fosse il primo obiettivo.
Cosa ci ha portato a questo? Ad un drastico fallimento societario. La Juve ha speso, tra cartellini e ingaggi, circa 900 milioni di euro lordi, per giocatori che non solo non hanno aumentato il fatturato, ma hanno indebolito questa rosa, che per anni era la migliore del campionato italiano e tra le prime in Europa, portando il bilancio a -250 milioni di euro.
Ora abbiamo una nuova dirigenza, che di calcio non sa nulla. Ripeto, non voglio soffermarmi sull'aspetto giudiziario, lo so che questi nuovi dirigenti sono stati messi lì per questo aspetto.
Ma della squadra? Vogliamo andare avanti così? Con giocatori strapagati che non hanno portato il nulla? Vogliamo andare avanti con un allenatore, lasciato solo a dirigere la parte sportiva, ma che è in completa confusione?
Noi tifosi dobbiamo essere rispettati! Siamo stufi di vedere una squadra, che è tutto tranne che una squadra.

Vedere questa Juve in campo è diventato angosciante. Ci vuole una rivoluzione!!!! VOGLIAMO UNA DIRIGENZA COMPETENTE!!!! VOGLIAMO GIOCATORI AFFAMATI E DI PROSPETTIVA!!!!!
VOGLIAMO UN ALLENATORE CON DELLE IDEE. NOI TIFOSI SIAMO LA JUVE E VOGLIAMO RISPETTO!!!!!