I rumors, i "no anche se...", le mancate smentite.
Tutto fa ormai capire che l'affare si è concluso. Icardi sarà bianconero in cambio di Higuain e 50 milioni, con l'attaccante argentino trentenne che viene quindi valutato 60 milioni... una follia!

Devo dire che l'addio a Maurito non mi turba più di tanto, anzi! Liberarci di Wanda Nara, delle sue continue esose richieste e delle sue sparate non mi dispiace. Lo stesso capitano è sì forte, e sono certo crescerà ancora, ma in questo ruolo mi ha spesso deluso. Non me ne sono mai innamorato e accompagnarlo al treno per una equa contropartita, che permetterebbe di sanare il FPF e magari agire bene sul mercato, non mi provocherebbe scompensi.
Ma il business che andrà in onda (potete scommetterci che ai piani alti sono già accordati se persino Tronchetti Provera non smentisce) è l'ennesimo pacco che il club bianconero riesce a rifilarci e Marotta and co. stanno ridendo a crepapelle sulla stupidità della nostra dirigenza.
Di fatto regaliamo ai nostri acerrimi nemici il capocannoniere della Serie A per 50 milioni, visto che il Pepita è un giocatore finito, sul viale del tramonto che da noi farà quello che hanno fatto tanti suoi predecessori. Anzi il paradosso è che l'argentino vecchio, il cui valore oggi è ZERO, viene valutato 10 milioni più di Icardi!

Quando abbiamo fatto trattative con i bianconeri siamo sempre stati fregati (ricordate lo scambio Anastasi-Boninsegna?), ci hanno strappato sempre grandi giocatori da Sarti ad Altobelli a Cannavaro. In cambio da loro abbiamo ricevuto "sole" spaventose, Causio, Tardelli, Carini, Schillaci. Ma non impariamo mai e continuiamo a voler mercanteggiare con questi che sono più cento volte più furbi di noi.

Se mai ci proponessero Dybala e 40 milioni per Santon dovremmo dire NO, perchè di sicuro sotto c'è il bidone e sta arrivando il cetriolo.
E stavolta è davvero bello grosso!!! Il giocatore nerazzurro più forte e di maggior valore degli ultimi forse 30 anni svenduto per 4 soldi e alla nemica giurata i cui dirigenti saltavano gridando "Chi non saltà interista è... è..."

Questa società merita davvero di spurgare in B... e lo dico da interista che da 50 anni segue e soffre per questi colori.
Ma questa beffa davvero è vergognosa! I tifosi non meritavano questa umiliazione.