Pensi alla Serie C e pensi al ragazzo di soli 20 anni che finora ha segnato 18 gol in 17 partite con la maglia del Catania, questo è Luca Moro, un giovane bomber che a suon di gol è diventato uno dei gioielli più richiesti della categoria.
Segna a raffica, ma nello stesso tempo cresce.
É stato mandato a giocare in prestito e vuole mandare un chiaro segnale al Padova su chi è veramente lui. Molti cercavano conferme da lui e certamente le ha date. É stato richiesto da tutta la categoria, ma ha scelto Catania per vivere emozioni forti e per la piazza.
Ammira Robert Lewandowski e sogna di giocare il mondiale con la maglia azzurra. Ha regalato il derby ai tifosi catanesi grazie alla sua doppia marcatura.

Parlando di calciomercato non mancano di certo le pretendenti per aggiudicarsi il cartellino del giovane attaccante biancazzurro (di proprietà del Padova), le prime squadre a bussare alla porta del Padova sono state Monza, Pisa, Juventus e Sassuolo. Proprio quest'ultimo nelle scorse ore sembra intenzionato a battere la concorrenza delle altre e aggiudicarsi il giovane attaccante che viene considerato l'erede del partente Scamacca in direzione Juventus.
L'eventuale trasferimento è previsto per giugno, ma la volontà delle parti è di completare l'operazione già adesso.