Premesso che:

IL RIGORE DATO AL REAL FOSSE DUBBIO.
ALL'ANDATA DI QUEL TURNO DI CHAMPIONS ALLA JUVE NON VENNE DATO UN RIGORE SOLARE  (COL SENNO DI POI, DECISIVO) PER UN FALLO SU CUADRADO.

IN JUVENTUS-FIORENTINA IL RIGORE SU BENTANCUR FOSSE MOLTO DUBBIO, MA NON SCANDALOSO.

SULLO 0-0 IL VERO SCANDALO E' STATO NON FISCHIARE UN RIGORE ENORME SUL RONALDO PER UN ABBRACCIO ALLA "VOLEMOSE BENE" DI IGOR.

Mi chiedo....

MA COME SI FANNO A METTERE LE DUE PARTITE A CONFRONTO?!

Una valeva una Champions, quella di domenica scorsa 3 punti... Una è stata decisa da quell'episodio verificatosi quando l'arbitro aveva già il fischietto in bocca per sancire la fine dei tempi regolamentari, quella di domenica è finita 3-0 (TRE A ZERO), un risultato che non ammette repliche!

Commisso ha fatto semplicemente il solito giochino, quello che serve ai dirigenti delle squadre che stanno facendo un pessimo campionato per evitare gli attacchi della tifoseria:
ATTACCARE LA JUVENTUS! (FACILE COME BERE UN BICCHIER D'ACQUA! OK?".

Ho sentito un' intervista al buon Rocco nella quale gli fanno vedere la trattenuta di Igor sul "povero CR7". Il cronista gli ha chiesto: "Questo secondo lei era rigore?"... Risposta di Rocco: "Ma... Boh... Se... Ehm... Oggi c'è proprio un cielo azzurro... Eh, ma non ci sono più le mezze stagioni... EH SI', PERO' IL FALLO DI CECCHERINI NON C'ERA,OK??!!"

Caro Commisso, come ha scritto questa mattina un collega del Dott. Agresti, se la Juve vince da 100 anni, mentre gli altri riescono ad emergere dal limbo ("o dal cartone" aggiungo io) una tantum, un motivo ci sarà... E questo motivo non sono gli arbitri!

Saluti da "Juvexsempresarà".