Che il dirigente bianconero fosse un personaggio acuto e sempre attento agli affari non è di certo una novità, ma stavolta pare abbia superato se stesso. Il fiuto del talento l'ha portato a realizzare un acquisto inaspettato e che farà sicuramente felici i tifosi della Juventus, che, con matematica certezza, trarrà grandi benefici dall'arrivo del nuovo calciatore.

No dai, Marotta non c'entra niente e non ha neanche messo a segno nessun colpo ad effetto. Mi scuso a priori per avervi tratto in inganno, ma il mio intento era solo quello di ringraziare tutti coloro i quali mi hanno permesso di arrivare in prima posizione alla prima settimana del concorso indetto da CM.com.

Quindi un GRAZIE DI CUORE a tutti quelli che, consapevolmente o inconsapevolmente, hanno letto i miei articoli, a tutti quelli che li hanno condivisi e a tutti quelli che hanno voluto partecipare con un commento. Un ringraziamento speciale va alla Redazione di VXL per aver messo in piedi questa pregevole iniziativa, che, a prescindere dai premi, consente a noi tifosi di esprimere proprio parere amplificandolo oltre il solito chiacchiericcio da bar.

Volevo fare anche i complimenti a tutti i blogger che hanno partecipato onestamente in questa intensa settimana, caratterizzata dall'assenza quasi totale di notizie o indiscrezioni da cui prendere spunto. E' a voi che rivolgo il mio più grande in bocca al lupo per il proseguo del concorso: CHE VINCA IL MIGLIORE!!!