Vedo molta scaramanzia in questi utenti di Vivoperlei.com nessuno dice o fa una previsione, come a pensare davvero che se uno dice un risultato e poi si rivela il contrario ha paura che venga attaccato o che qualcuno si gratti perchè si crede alla superstizione.
Allora dico loro andate a Loudes se state messi in questa situazione, visto che nessuno può prevedere il futuro, come quello che quel giorno disse "Mi gioco il pareggio tra Juventus e Frosinone allo Stadium" e tutti "Ma che sei scemo ? La Juventus li asfalta già dopo il primo tempo". Poi quelli che dicevano quelle cose gli dicono che ha avuto fortuna (per non dire altro) invece di dire che ha avuto una sua intuizione.Io molto spesso perdo il segno 1 o 2 e prende quasi sempre il segno X che fosse a 3,50-4,00, certo poi succede che la squadra più facile che gioca in casa non riesca a portare via i tre punti.
In questa mia scommessa, che giocherò, vi dico le mie sensazioni e i risultati delle gare di questo fine settimana di Serie A.
 
Brescia-Atalanta 1
Si parte oggi con il derby lombardo... e che derby... Oggi Fabio Grosso si riaffiderà a Mario Balotelli che da buon bresciano sa quanto vale questa partita,quindi la speranza dei tifosi delle rondinelle sta tutto nella verve e cattiveria agonistica che tutti sperano si tramuti sotto il profilo prolifico dell'attaccante,e oggi sembra proprio la sua giornata,Gollini è avvertito.D'altra parte Gasperini dopo la vittoria galvanizzante in casa della Dinamo Zagabria,si presenta carico a pallettoni.Ma attenzione,perchè il Brescia oggi gli farà un brutto scherzo al caro Gasp convinto dei suoi mezzi.
 
Genoa-Torino 2
Una partita molto difficile,ardua,ma se andiamo a stringere alla fine il Torino ha una marcia se non due in più.Vedo carico il gallo Belotti,a mio avviso doppietta per lui.Il Genoa gioca in casa ma non ha nessun favore per oggi.
 
Fiorentina-Lecce 1
Chiesa non convocato per le varie uscite che lo vorrebbero spingere sulla società per essere ceduto addirittura già in gennaio,cosa che ha portato la società a tenerlo fuori squadra almeno per questa partita.Detto questo la Fiorentina non dovrebbe avere nessuna difficoltà a fare del Lecce un sol boccone,dentro Ribery al posto di Chiesa.Dall'altra parte Liverani dovrà fare a meno di Lapadula squalificato e dei tre appena rientrati da infortunio:Meccariello, Mancosu e Majer che non verranno rischiati da inizio partita.
 
Juventus-Sassuolo 1
Alle 12:30 di domani troveremo la Juventus che passando il turno di Champions con una giornata d'anticipo non si metterà in campo con il solito turnover,ma andrà di titolari per vincere e portarsi via i tre punti già nel primo tempo.Il Sassuolo...ma davvero pensiamo che il Sassuolo vada a Torino a vincere o portarsi via il punto ? Non scherziamo dai...La Juventus prenderà i suoi tre punti senza troppo sforzo.
 
Inter-Spal 1
L'Inter è in un periodo magico,vince sempre ed ha una grande propensione al gol.Domani non avrà nessun problema di vedersi assegnare i tre punti alla fine della gara.La Spal a Milano tenterà di limitare i danni,ma almeno 4 reti le subirà,questo poco ma sicuro.
 
Lazio-Udinese 1X
La Lazio ha sprecato molta energia contro il Cluj e domani rischia di ritrovarsi troppo stanca per vincere a mani basse contro un'Udinese scarsissima in questa stagione che potrebbe ambire a qualcosa di più di una passeggiata nella città eterna,non diamo per certo una vittoria della Lazio,ma un pareggio potrebbe essere un risultato più sicuro.
 
Parma-Milan X
Lo scontro tra due club che negli anni 90 si sfidavano per lo scudetto,quest'anno sembra una gara tra ferite.Il Parma ha bisogno di punti,ma la squadra non è proprio all'altezza delle prime otto del campionato.Il Milan dalla sua tenterà di fare la gara,ma a ttenzione alle ripartenze di Gervinho,uno che se non tenuto in velocità potrebbe fare davvero molto male.
 
Napoli-Bologna 1X
Il Napoli dopo la grande prestazione di Liverpool e l'incontro chiarificatorio a breve con il presidente Aurelio De Laurentiis,ritorna con una certezza nella testa,quella di fare molto turnover per far riposare i titolari che non hanno mai riposato da inizio campionato.Si,la Champions ritorna il 10 dicembre e Carletto Acelotti vorrebbe fare turnover sia con il Bologna questa settimana e sopratutto a Udine nella prossima settimana in visto dell'importantissima gara con il Genk in Champions che vale il passaggio del turno.Mihajlovic da parte sua dopo il messaggio emozionato sulle sue condizioni ha caricato la squadra che lo è andato a trovare in conferenza stampa e che ha ascoltato le parole del tecnico per la gara di domani,quindi quella di fare una grande gara.Il Napoli quindi domani non avrà vita facile,e il buon Carletto Ancelotti sa che le squadre di Mihajlovic sono ostiche,molto ostiche.
 
Verona-Roma 1
Si non sto facendo uno sbaglio,domani il Verona si prenderà i suoi tre punti contro la Roma,si quella Roma che ha spazzato via l'stambul Basaksehir,domani tra acciacchi vari e pile scariche avrà una gara difficilissima nella Fatal-Verona che miete vittime quando esse non sono troppo concentrate o scariche.La Juventus ad inizio stagione ne ha subito per più di un tempo,la Roma potrebbe cadere ai suoi piedi con un piccolo turnover che potrebbe essergli: Fatale...
 
Cagliari-Sampdoria 1
Lunedì il Cagliari ha la possibilità di confermarsi in zona Champions anche grazie ad uno stato fisico-mentale che li sta portando in alto nelle gerarchie del campionato italiano.Nell'anno del centenario Giulini vuole regalare ai suoi tifosi qualcosa che manca da tantissimo tempo:Champions League.La Sampdoria reduce dalla vittoria contro l'Udinese che li ha tirati fuori da una crisi senza fine,lunedì si dovrà piegare di nuovo sotto la potenza di questo nuovo Cagliari che ha in Radja Nainggolan il vero fenomeno.