Il Milan sta cercando un vice Ibrahimovic. Lo svedese, prossimo alla firma del rinnovo contrattuale per un'altra stagione, sarà probabilmente affiancato da un giocatore che milita nel Marsiglia: Valere Germain o Arkadius Milik.
Germain ha il contratto in scadenza a giugno 2021, e potrebbe dunque svincolarsi a parametro zero. L'attaccante ha realizzato soltanto 3 reti in stagione con la maglia del Marsiglia, ma la sua esperienza farebbe comunque comodo ai rossoneri. 

Oltre a Germain, Maldini e Massara stanno studiando anche il colpo Arkadius Milik. L'ex Napoli, è arrivato al Marsiglia lo scorso gennaio. Ha finora realizzato 4 reti nelle 9 partite disputate, dimostrando di avere ancora il fiuto del gol nonostante i mesi di inattività trascorsi al Napoli. Il Marsiglia ha acquistato Milik in prestito con obbligo di riscatto fissato a giugno 2022, ma non è escluso che i rossoneri possano acquistarlo prima di quella data, trovando l'accordo decisivo con Aurelio de Laurentiis.
Le trattative in corso escludono dunque il possibile rinnovo del contratto di Mario Mandzukic, che concluderà la sua avventura al Milan al termine del campionato.