Il 4 Marzo del 1997 nasce a Venezia Beatrice Maria Adelaide Marzia Vio, detta Bebe. 

Inizia a praticare scherma dalla tenera età di 5 anni. Nel 2008 viene colpita da una grave forma di meningite che le causa una notevole infezione. Purtroppo per la giovanissima ragazza sono necessarie l'amputazione delle gambe e degli avambracci.
Dopo tre mesi Bebe non molla, riprende la scuola e l'attività di schermitrice in seguito a tanta fisioterapia e alla riabilitazione. Nel 2009 la famiglia di Beatrice Vio fonda art4sport, una ONLUS di sostegno all'integrazione sociale attraverso lo sport che praticano i bambini amputati. Bebe diventa testimonial di numerosi programmi televisivi ed un volto simbolo della notevole voglia di vivere e di affrontare gli ostacoli sempre con il sorriso. Nel fioretto, la sua specialità nella scherma, vince numerosi trofei come due ori ai Giochi Paraolimpici del 2014, tre ori ai Campionati mondiali del 2015 e del 2017 ed un oro e un bronzo ai Giochi Paraolimpici del 2016. Tra le tante apparizioni sugli schermi televisivi appare come conduttrice nel 2017 del programma "La vita è una figata". Nel 2016 è stata presente nella delegazione italiana all'ultima cena offerta dal presidente degli Stati Uniti Barack Obama. Nel 2018 fonda l'associazione "giochi senza barriere" con la sua squadra costituita da cantanti e persone con amputazioni o altri tipi di problematiche. 

Bebe Vio è una ragazza speciale che affronta la vita con allegria ed ottimismo e questo traspare dalle sue azioni e dalle sue dichiarazioni come la seguente:"Essere speciali significa proprio riuscire a far capire che il tuo punto debole diventa quello di cui vai più fiero".

Complimenti piccola grande Bebe.