Dashboard
clear
Naviga
Home
Calciomercato.com
Login
Squadre
clear
Leggi gli articoli per squadra
Atalanta
Benevento
Bologna
Cagliari
Chievo Verona
Crotone
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Milan
Napoli
Roma
Sampdoria
Sassuolo
Spal
Torino
Udinese
Verona
dehaze
info
Juvexsempresarà!

Rigore per la Juve!

Anche ieri,per la seconda domenica di fila,i folkloristico pubblico napoletano ha esposto lo striscione con su scritto "rigore per la Juve". Ora,togliamo il fatto che,non si sa perchè,c'è chi può dire e scrivere cosa vuole e chi no,rimane da capire questi simpatici personaggi in base a cosa esprimano il loro dissenso. Io cerco di capire,ma lo faccio per loro,perchè rendersi ridicoli così non fa bene,non è possibile che non siano in grado di vedere che la Juve ha avuto in tutto il campionato meno rigori di quanti ne ha presi il Napoli nelle ultime due giornate;non è possibile che non vedano che degli ultimi quattro rigori fischiati al Napoli,minimo tre erano farlocchi;non è possibile che ritengano normale che la Juve abbia ricevuto meno rigori a favore del Crotone,nonchè meno della metà dei rigori che ha avuto a favore il pescara. Ora,non parliamo del grande Napoli che vivacchia in serie A con regole tutte sue,ma non vorrete mica dirmi che il Crotone e il Pescara entrano nell'area avversaria più frequentemente dei ragazzi di Allegri? Giusto ieri non è stato fischiato un altro falletto in area su Mandzukic,rigore del quale ovviamente hanno parlato per 2" (a esagerare) solo i più attenti;questo è solo l'ultimo degli episodi avversi ai bianconeri,come fa un arbitro a fischiare un rigore alla Juve se poi dopo viene fuori il finimondo,se magari rischia pure di essere punito per aver fatto la cosa giusta? Questo è l'unica spiegazione per il fatto che la squadra prima in classifica,una squadra che nella fase offensiva porta Dybala,Higuain,Cuadrado e Mandzukic,abbia avuto meno della metà dei rigori di chi schiera in attacco Manaj, Bahebeck,Pettinari e Muric....

Commenta l'articolo

Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.
Clicca qui per maggiori informazioni e per visonare Condizioni di servizio e informativa privacy