So benissimo che moltissimi tifosi interisti penseranno che non c'è motivo di allarmarsi per un semplice pareggio ottenuto contro, oltretutto, una ottima squadra che ha fatto il suo compito molto bene raggiungendo il suo risultato.
Il problema è il modo in cui ciò è avvenuto, ovvero la gestione, per me, da parte di Inzaghi. Ci viene raccontato di una gestione delle energie per cui viene impiegato un Sanchez (devo ancora capire il suo ritorno, dopo che era stato accompagnato alla porta con corposa buona uscita) che è ormai l'ombra del giocatore che fu, al posto di Lautaro. Se si voleva risparmiargli dei minuti, perchè non è stato impiegato all'inizio e poi eventualmente cambiato in seguito? Perchè domenica non è stato cambiato sul 3 a 0? Era necessario Quadrado in campo dall'inizio, dopo che il giovane Bissek aveva giocato una buona partita domenica (a già è giovane!!!) e regalare cosi due giocatori agli avversari?

Altra genialata il cambio Turam/Arnautovic... dovevamo difendere lo 0/0 molto probabilmente. Forse Inzaghi pensa che cosi vincerà più facilmente lo scudetto rinunciando a un eventuale proseguo nella coppa, perchè è questo che si intuisce dalle sue scelte.
Purtroppo, cari Interisti, e spero con tutto il cuore di sbagliarmi, arriverà la solita crisi inzaghiana, in cui cadono tutti gli anni le sue squadre, per un paio di mesi sarà buio pesto, in cui perderemo tutto perché è cosa ciclica.

Quanto al fatto di avere Sanchez e Arnautovic come punte di riserva, bisogna ringraziare il nostro allenatore che i giovani non li vuole neanche in cartolina.
Sto pensando che Frattesi giochi così poco, perchè non era lui che voleva, ma Milinkovic/Savic; ora si parla di un rinnovo addirittura biennale per Mikitarian, cosi avremo i nonni della serie A, con conseguente non riscatto di Fabbian.
Io resto sempre dell'idea che questo non è un allenatore da grande squadra, ma un uomo molto fortunato.                                                                                                                                                                                 

SEMPRE FORZA INTER