Cari tifosi interisti, in questo momento, dopo aver avuto "l"onore" di vedere un altro record, naturalmente negativo, battuto dalla nostra squadra, non posso che farmi altro sangue marcio nel vedere le continue, assurde e disastrose azioni del nostro grande allenatore, che anche ieri sera è riuscito a mettere in evidenza tutta la sua completa incompetenza con cambi troppo ritardati e sopratutto col ripresentare Correa da titolare, regalando cosi l'uomo in più agli avversari.

Quello che si vede in campo, è che la squadra è in difficolta sia fisica che morale, nonostante che sia stato l'unico tecnico ad aver avuto a disposizione la rosa, pressoché al completo, fin dall'inizio della preparazione e con giocatori da lui fortemente voluti (a scapito di altri che avrebbero sicuramente reso di più)...
D'altra parte, come si evince dal curriculum del suddetto tecnico, le prestazioni delle sue squadre calano a livelli da retrocessione nella seconda parte del campionato e sono anni che succede...
Un altro tecnico avrebbe sicuramente provato a porgere rimedio alla situazione, ma essendo il nostro troppo egocentrico per pensare che possa fare qualcosa di sbagliato, ha continuato come sempre e se ne vedono le conseguenze.

Altra accusa che si deve imputare a Inzaghi è il continuo e perdurante ostracismo verso i giovani con grave danno della società, che (quest'ultima) dando ascolto alle richieste del tecnico, hanno reso zeppa la rosa di giocatori al tramonto e con assurde pretese sul piano ingaggi.
Ora mi si obietterà l'ottimo percorso fatto in Champion, ma mi permetto di far notare che questo è dovuto, principalmente, all'orgoglio dei nostri campioni e non ad alchimie tecniche o a innovazioni di schemi.
Anche se, per pura fortuna, vincessimo la Champions, dobbiamo cambiare allenatore... perché questo ci porta in B...  
SEMPRE FORZA INTER