Vedo, come mi aspettavo, che il saltare sul carro del vincitore è sempre lo sport più in voga, anche se proprio vincitore non è stato, tifosi che fino a 60/70 giorni fa avrebbero fatto di tutto per un esonero di Inzaghi, ora sono tutti a tessere le sue lodi dimenticando in un attimo tutte le motivazioni che li avevano spinti in quella direzione.
Ora io, anche se i risultati sono sotto gli occhi di tutti, continuo a sostenere che questo allenatore non va bene per l"INTER e vado a provare a spiegare il perchè.

In primis sono convinto che i risultati siano stati voluti fortemente dai giocatori con prestazioni superlative in quelle competizioni che ritenevano per loro più appaganti e invece nelle 12 sconfitte subite in campionato (badate bene praticamente tutte con squadre medio/piccole) si sarebbe dovuta vedere la mano dell'allenatore che non ha inciso per nulla.
Ho anche visto un continuo ritornello da parte sua su i trofei che Lui vince e, nel finale di stagione, un suo interesse primario verso un nuovo trofeo piuttosto che un"attenzione per la situazione societaria.
Anche sulla gestione dei giocatori perchè insistere a dare minutaggio a Gagliardini (sicuro partente) al posto di far fare esperienza a Aslani o Bellanova e questo anche in situazioni tranquillissime?
Per non parlare del suo continuo insistere su Correa, giocatore da lui allenato già prima, fortemente voluto e abbiamo visto con che risultati.

Non voglio dimenticare Caicedo, anche lui voluto e poi praticamente non utilizzato (12 min in 6 mesi).
Ma i tifosi che adesso lo incensano lo sanno che il nostro avrebbe voluto anche Lazzari (non avremmo piu rivisto Bastoni) perchè lui fa giocare i suoi fedelissimi.
Ora sento che vuole Milianhovic altro suo ex (giocatore forte ma con un ingaggio alto) ma spero che questa volta la Societa faccia delle scelte giuste e punti su giocatori giovani e possibilmente italiani con conseguente alleggerimento del monte ingaggi.
SEMPRE FORZA  INTER