Anche ieri sera abbiamo visto ancora l'ottusità di Inzaghi che, come da copione, ha ripreso la sua assurda abitudine dei cambi in fotocopia.
Ieri sul 1a1 ha avuto l'ottima pensata del cambio Arnautovic/Sanchez che è stata una dichiarazione, a mio modesto avviso, di voler difendere il risultato.
Dall'altra parte, un innesto offensivo dopo l'altro, col chiaro intento di puntare alla vittoria che sarebbe stata anche meritata.

Ho notato, da subito, una difficoltà di Acerbi nelle marcature e un modestissimo Mikitarian, tutti e due palesemente in chiara difficoltà con un apporto molto deficitario alla gestione della partita.
Io so benissimo quanto hanno inciso in positivo le loro prestazioni l'anno passato, ma vedo anche che non sono più gli stessi (gli anni passano) e presumibilmente andranno sempre più a calare col rendimento.

Ma il nostro Mister non prende assolutamente in considerazione tutto ciò e continua, impavido come un novello Don Chisciotte, a insistere su di loro tenendo, nel contempo, in panchina uno dei più forti centrocampisti italiani.
Ora con il nuovo sistema fiscale sarà per la società molto più difficile puntare ai soliti parametri zero (calciatori normalmente validi per1/2 anni visto le età, per lo più avanzate, ma che all'Inter vengono premiati con dei rinnovi anche di più anni) e spero di assistere ad un utilizzo ben più consistente dei nostri giovani (De Gregorio,Fabbian,Esposito1 e 2)                                                                                                                                                                       

SEMPRE FORZA INTER