Ho appena avuto, ancora una volta, la riprova che Inzaghi è solo una patetica parvenza di un allenatore. Anche oggi ho dovuto vedere l"Inter giocare malissimo e al contempo vedere gli avversari sciorinare un bel gioco.
Da un po' vedo che tutte le squadre avversarie sovrastano l"Inter sul piano del gioco (che ne dicano i vari commentatori televisivi) sia a livello qualitativo che sotto l"aspetto puramente atletico. Oltre tutto sono tutte ormai preparate per rispondere al solito monotono modulo e alla ripetitività del gioco (se cosi si può chiamare) che esprime questa squadra.

Qualcuno obbietterà che questo allenatore ha raggiunto dei risultati, addirittura in corsa per i quarti di Champion, ma a mio modesto avviso, questi ultimi sono stati raggiunti perchè gli stessi giocatori ne sono personalmente motivati e stimolati.
La validità del lavoro del tecnico si misura sulla capacità di ottenere sempre il massimo dai suoi atleti e non solo quando c'è un grande stimolo, ma purtroppo è quello a cui assistiamo tutte le volte che incontriamo le cosiddette piccole (che poi ci sovrastano in tutto).
Vedo in tribuna i vari Marotta, Ausilio, Zanetti e non capisco come non vedano la pochezza del gioco, i cambi strampalati e l"assoluta incapacità di cercare nuove soluzioni con il lancio di qualche giovane.
Anzi, al contrario, ha schierato una formazione di giovanissimi: Handanovich (40) Dambrosio(35) Acerbi(36) Mikitarian(35) Dezko(37) Darmian(33) Lukaku(45 ??) Devrai(33) un bel futuro davvero se, come sembra, vogliono prendere un portiere del 87 e il parametro zero Smalling(35).
Spero che queste notizie siano false e che, per una volta, si guardasse in casa propria con un po' di coraggio e si donasse anche ai nostri giovani la possibilità di mettersi alla prova indossando la nostra gloriosa casacca.                                                                                              FORZA INTER SEMPRE