E anche questa volta abbiamo avuto la riprova della assoluta incompetenza del nostro tecnico con un'altra sconfitta figlia delle sue assurde manie.
Avevamo una difesa molto forte (a detta di tutti gli esperti) ora con le insicurezze create dal nostro, con le sue preferenze, ne abbiamo invece una di burro con Acerbi, che doveva essere una alternativa, promosso praticamente titolare, con un utilizzo a singhiozzo di tutti, il che ha naturalmente influito sulle prestazioni.

Altro punto: avevamo il miglior attacco del campionato ma non avevamo nessuno capace di creare superiorità numerica con il superamento in dribling. Per colmare questa evidente lacuna, un Dybala sarebbe stato l'ideale, si è buttato come un pesce su Lukaku (spalleggiato da tutta la dirigenza per la verità) con risultati che sono sotto gli occhi di tutti.
Il perchè? Semplicemente perchè l'eventuale acquisto di Dybala avrebbe ristretto i margini di utilizzo del suo amato Correa, giocatore che solo lui considera un top, nonostante il continuo ripetersi di prestazioni decisamente scadenti.

Il cosiddetto ripristino di una parvenza di unità d'intenti emersa nel mese di ottobre, penso sia soltanto dipeso dal fatto che i giocatori si siano resi conto che andavano contro i loro stessi interessi continuando a quel modo.
Da parte di Inzaghi non è cambiato niente, né sul piano tattico (rigidezza assoluta fisso il modulo) né su un diverso utilizzo delle risorse a disposizione (eventuale alternative utilizzo giovani). Anche sul piano tattico temporale (durante le partite cambi strampalati) ci sarebbe molto da trattare ma è meglio non approfondire.
La stucchevolezza delle dichiarazioni al termine delle partite da parte di Inzaghi rendono bene l"idea della sua capacita di incidere sulla situazione.  Speriamo in bene
FORZA INTER