Signor Marotta, io non ho nessun titolo per dubitare della Sua buona fede, ma nel mio piccolo vorrei che mi chiarisse alcune cifre.

Il passato bilancio è stato chiuso al 30/6/2021 con un rosso di 246 ml., vero? Nel successivo mercato è stato evidenziato da tutti che avete realizzato un attivo di circa 145 ml.
Grazie alle partenze di Conte(+/-24 ml. a bilancio), Lukaku(+/-15ml...), Hakimi(9,00 ml ..) dopo Eriksen (+/-12ml...) sostituiti da Inzaghi(9,00ml), Calhanoglu(12ml), Dzeko(12ml), Dumfries(2,2ml) si è verificata una sensibile diminuzione del monte ingaggi.
Aggiungiamo anche incassi al botteghino 2021+/-0  2022 75ml Premi UEFA 2021+/-50ml  2022 +/-75ml In più bisogna aggiungere i premi per le due coppe (la differenza tra 1° e 2° posto, riguardo ai premi, è molto bassa).

Ora queste sono cifre che naturalmente vengono fornite da fonti ufficiali della cui attendibilità mi devo fidare e, se sono vere, non vedo la necessità di dovere, anche quest'anno, realizzare un grande attivo di bilancio con la cessione di un nostro campione.
Per ridurre il monte ingaggi in modo sensibile, la Società dovrebbe dare fiducia ai nostri giovani (visto Zaniolo e Gnonto).

Ora sento parlare di un possibile ritorno di Lukaku (niente da dire sul valore del giocatore) ma è una mossa che va contro tutte le ragioni addottate per giustificare la cessione di uno dei nostri campioni.
Gia l'ingaggio di Dybala, alle cifre che circolano e per la sua durata, è un surplus ma con l"uscita dei due cileni diventa un po' più sostenibile. Molto probabilmente i cinesi vogliono recuperare un po' di soldi per poi vendere. 
Lo capisco, ma dovrebbero dirlo pubblicamente (cosa non facile). Noi tifosi continueremmo a amare la nostra INTER come abbiamo sempre fatto fino a ora.

Saluti da un vecchio INTERISTA