Ieri, per l'ennesima volta, abbiamo avuto una riprova dell"incompetenza e arroganza del, purtroppo, nostro allenatore.
L'Inter è stata la prima squadra con a disposizione, fin dall"inizio della preparazione, praticamente tutta la rosa, eppure, da quello che si vede in campo, si ha la sensazione di una squadra già col fiatone.
Egli è riuscito a togliere tutte le certezze in tutti i suoi  giocatori con la sua cervellotica gestione dei cambi e non solo.
I difensori sono passati dall'essere un muro pressoché invalicabile a un insicuro e maldestro insieme di giocatori con un portiere che non dà la benché minima fiducia (ma per il mister è intoccabile).

Oggi vediamo in campo non una squadra, ma un insieme di giocatori che, purtroppo, vengono anche derisi dalle assurde decisioni del nostro. Vediamo tutti che l'impiego di Dimarco come terzino è assurdo; visto sia il fisico che la sua non invidiabile velocità. Il continuo impiego di Correa, non parlatemi dei 2 goal fatti perchè sono ridicoli, è un continuo regalare un uomo in più agli avversari vista la pochezza del soggetto (ogni volta che lo vedo giocare mi domando come, un volpone come Marotta, ci sia cascato e a quel prezzo).
Ora che è riuscito a avere a disposizione anche il suo Acerbi (ma le sue scorse indicazioni non hanno insegnato niente) con il suo impiego,  sicuramente incrinerà ulteriormente le certezze della difesa.

Sono sempre più sicuro che quei 3/4 mesi di bel gioco visti l'anno scorso siano stati il risultato del lavoro di Conte, perchè Inzaghi in quel periodo non era ancora riuscito a incidere (purtroppo da gennaio in poi ci è riuscito).
Cara società Inter, intervieni velocemente o passeremo anche quest'anno a roderci l'anima con dei rimpianti per quello che poteva essere e non è stato.
Speriamo Bene!
FORZA INTER